La fondazione.
L'azienda nasce nel 1926 specializzandosi nella produzione contenitori in legno.
La società Carlo Brambilla srl nasce nel 1926 come azienda di produzione contenitori in legno.
Nel 1958 inizia la lavorazione delle materie plastiche, con la produzione delle camicie in polietilene (liner), e successivamente di fusti in plastica tondi e quadri di varie capacità.
Carlo Brambilla srl mette a disposizione dei propri clienti l’esperienza maturata nel campo degli imballaggi in 90 anni di attività.
L'azienda nasce nel 1926 specializzandosi nella produzione contenitori in legno.
Grazie alla genialità del suo fondatore e alla grande flessibilità di questo materiale, vengono realizzati innumerevoli articoli, molti dei quali brevettati.
La lavorazione, realizzata interamente in proprio, comincia dall'abbattimento di pioppi, da cui si ricava lo sfogliato e successivamente il compensato.
Nel 1958 inizia la produzione delle camicie in polietilene (liner), anch'esse brevettate per il rivestimento interno dei fusti in legno.
Inizia la produzione di fusti in plastica tondi e quadri di varie capacità e, successivamente, l’azienda dedica un settore al soffiaggio di articoli tecnici per conto terzi.
L'azienda mette a disposizione dei propri clienti l'esperienza maturata nel campo degli imballaggi in 90 anni di attività.
La collaborazione inizia dalla progettazione fino al collaudo finale e alla produzione.