AVANO: LA SOLUZIONE PRATICA E CONVENIENTE PER OGNI AZIENDA O IMPIANTO

Nulla è più articolato dei processi produttivi delle aziende come sono differenziate le esigenze per lo stoccaggio e il trasporto di rifiuti pericolosi soggetti ADR voluminosi.
Il contenitore AVANO nasce per soddisfare tale necessità.

AVANO è sicuro e maneggevole nelle aree di stoccaggio così come al carico, evitando pericolose ed inutili operazioni di re imballaggio prima della spedizione del rifiuto.
Ad esempio, essendo ribaltabile, evita la manipolazione diretta del rifiuto in quanto può essere inforcato con mezzo meccanico dal pianale del veicolo e ribaltato direttamente nel contenitore di stoccaggio.

Maneggevole, ribaltabile, omologato ADR- RID- IMDG 11HZ1 X (utilizzabile per prodotti e rifiuti pericolosi del gruppo di imballaggio I-II-III) risponde alle disposizioni per molteplici tipologie del rifiuto ed è la soluzione per l'ottimizzazione dei tempi e delle risorse nel pieno rispetto dei dettati normativi.

Avano è conforme alle norme vigenti relative agli imballaggi finalizzati al trasporto di rifiuti pericolosi soggetti ADR garantendo la tutela e la sicurezza dell'ambiente e delle persone.